Laura Mapelli
Ama progettare così come ama gustare del buon cibo. Non c'è rilievo, sopralluogo o riunione senza aver prima assaporato una colazione o un aperitivo. Sempre attenta ai particolari, non ama lasciare nulla al caso perchè, si sa, sono i dettagli che fanno la differenza in architettura. I ricci rossi non passano inosservati e sono il segno distintivo di una personalità creativa, elegante e determinata. Grande estimatrice di case per le bambole da bambina, nel 2021 Laura decide così di fondare Le.Arki nel tentativo di riprodurne un modello in scala 1:1.
Rosella Longavita
Dopo 10 anni di esperienza maturata presso vari studi professionali, nel 2021 - in piena pandemia - decide consapevolmente, di fondare Le.Arki. Da quel giorno necessita di periodiche sedute di yoga per ritrovare il suo equilibrio interiore e combattere lo stress. Donna dalle mille risorse, carismatica, scrupolosa e fortemente creativa, ma...non fatele trovare i file di lavoro in disordine!
Roberta Moraldi
Vive il cantiere come se fosse casa sua: sempre scrupolosa vigila su tutte le lavorazioni. Nel 2014 ottiene l'attestato di 'Coordinatore per la sicurezza in cantiere'. Architetto con la soluzione sempre in tasca ma... non chiedetele di arrivare in anticipo!